Thrive Motorcycle T-006 Kuzuri

I workshop di Jakarta hanno sfornato motociclette di livello mondiale da un bel po ‘di tempo. Mentre workshop più avventurosi si stanno espandendo nell’introduzione di metalli pesanti, il Thrive Motorcycle T-006 Kuzuri è un esempio eccezionale. Thrive è noto per l’allettante selezione di Yamahas e Royal Enfields al suo attivo, spingendo la barca un po ‘più avanti con ognuno in progetti mai visti prima dall’industria.

Con l’uscita del T-006 Kuzuri, Thrive si ramifica ancora una volta con un modello chopper influenzato che incorpora ancora le linee moderne e le finiture caratteristiche dei suoi costruttori Indra Pratama e Barata Dwiputra. Questa moto utilizza un motore Harley XL1200 Sportster del 2000, che faceva parte di un ordine diretto dagli Stati Uniti, offrendo una trasmissione più affidabile e contemporanea.

Il V-twin divenne rapidamente un terreno di prova per la divisione di parti personalizzate di Thrive, con un primer su misura, camme, pignoni e coperture per razzi, e un nuovo filtro dell’aria. Kuzuri si traduce in “wolverine” in giapponese, quindi è giusto che il team di Thrive sia stato ispirato dal design chopper giapponese. Una cornice rigida personalizzata di Central Java, una nuova carrozzeria interna fabbricata, un serbatoio del gas di nuova costruzione, un’unità di coda elegante, un serbatoio dell’olio, una scatola elettrica e un rivestimento dei fari aggiungono ulteriori caratteristiche fatte a mano.

Lascia un commento