Stazione meteorologica orologiera Fifth Element di MB & F

Luxury Brand

Un orologiaio esperto che ha costruito la sua reputazione facendo un lavoro tradizionale per le principali società di orologi, Maximilian Busser ha iniziato una rivoluzione creativa nel 2005, quando ha arruolato alcuni colleghi per fondare MB & F (Maximilian Busser & Friends). Forse nessun pezzo della collezione MB & F incarna la dedizione dell’azienda al design radicalmente innovativo del prodotto più della Fifth Element Horological Weather Station .
Combinando l’orologia (lo studio / la misurazione del tempo) con la meteorologia, la stazione meteorologica oraria Fifth Element mantiene un tempo preciso e prende letture accurate del tempo senza fare affidamento sull’elettricità o sulla batteria. Un moderno approccio alla tecnologia dell’orologio vecchio stile, questo prodotto è tanto bello quanto funzionale.
In una divertente punta del cappello per il suo design elegante e futuristico, il Fifth Element è caratterizzato da una minuscola figura che cavalca con il suo movimento a carica manuale, regolato dall’aria. Ross il pilota alieno ruota lentamente attorno alla “nave ammiraglia della nave madre” del Quinto Elemento, indagando i cieli per qualsiasi segno di cambiamento. Se vuole valutare e prevedere con precisione il tempo che cambia, Ross potrebbe anche sfruttare i quattro elementi circolari montati centralmente ma facilmente staccabili del quinto elemento: un orologio, un termometro, un barometro (per misurare la pressione dell’aria) e un igrometro (per misurare l’umidità relativa).

Lascia un commento