Mon Guerlain Eau de Toilette Donna, un tributo alla femminilità moderna

Mon Guerlain Eau de Toilette è la nuova fragranza raggiante e gioiosa, un inno alla vita. La fragranza porte-bonheur di una donna realizzata, un invito all’audacia e alla fiducia in se stesse. Questa fragranza orientale esperidata è un profumo raggiante che attinge la propria freschezza dalle note floreali del Gelsomino Sambac e della Lavanda Carla, sublimate da un insieme di note agrumate.

La fragranza Mon Guerlain Eau de Toilette è esaltata dall’esclusivo flacone “quadrifoglio”, emblema della Maison fin dal 1908. Grafico ed essenziale, trae ispirazione dalle bottiglie degli alchimisti e deve il suo nome al tappo lavorato per ottenere una forma composta da quattro lobi. Un secolo dopo, sfaccettato come un diamante e ornato da un filo di oro bianco, questo flacone crea un contrasto tra linee rette e sensuali linee curve, esprimendo, oggi più che mai, la vera essenza della femminilità moderna.

Fragranza Orientale Esperidata. Raggiante. Gioiosa.

La Lavanda Carla, un’esclusiva varietà di Lavanda coltivata in Provenza, crea un contrasto con l’avvolgente sensualità della Vaniglia Tahitensis, donando freschezza alla fragranza.

Il Gelsomino Sambac, colto all’alba, offre alla fragranza Mon Guerlain tutta la sua ricercatezza. Infine, le note agrumate completano l’Eau de Toilette donandole calore e radiosità.

INGREDIENTI
Lavanda Carla, Gelsomino Sambac, Mandarino

VEDI TUTTI GLI INGREDIENTI
Da cinque generazioni, il Parfumeur Guerlain gira il mondo alla ricerca delle materie prime più preziose. Dietro ogni creazione Guerlain si celano persone formidabili che coltivano, estraggono e distillano.

Tutte queste emozioni vissute e condivise – dai campi al laboratorio – formano le note del profumo Mon Guerlain Eau de Toilette.

Fonte Originale

Lascia un commento