Mazu Thirtyeight

Mazu Yachts , designer, produttore e commerciante di yacht di lusso aperti e hardtop da sei anni, è rinomato per la creazione di imbarcazioni plananti dall’aspetto elegante e aggressivo che utilizzano un sistema stampato a freddo. La sua tecnica costruttiva unica dà vita a scafi che sono estremamente leggeri e forti. L’approccio olistico alla produzione di Mazu è esemplificato dalle sue strutture high-tech, che comprendono uffici di progettazione che si affacciano sul pavimento della fabbrica.
Questo genera un ambiente in cui tecnologia e arte, ingegneria e artigianato diventano una cosa sola. La bellezza e la grazia di questi yacht sono un degno tributo dell’omonimo di Mazu, la dea cinese indigena del mare.
Gli eccezionali risultati del processo Mazu sono evidenti nella Mazu Thirtyeight . Con una lunghezza di 39 piedi e un raggio di 12 piedi, questo yacht è altamente manovrabile ed eccezionalmente veloce. Presenta una velocità di crociera di 30 nodi, ma può facilmente spingere 36 nodi quando necessario.
Forse la caratteristica più interessante della Mazu Thirtyeight, il suo motore Volvo Penta IPS è diventato il portabandiera per quanto riguarda i sistemi di casse entrobordo per imbarcazioni da diporto di lusso. Altamente efficiente ed ecologico, questo motore offre numerosi vantaggi rispetto agli alberi interni convenzionali, tra cui un raggio di crociera più lungo del 40%, una velocità massima superiore del 20%, una riduzione del 30% del consumo di carburante, una riduzione del 30% delle emissioni di anidride carbonica e una riduzione del 50% del livello di rumore. Offre anche una maneggevolezza superiore e un comfort generale a bordo.

Lascia un commento