GEAR FREEFLY CREA SISTEMA TECNICO PER FILMATI CON USO IPHONE BIG SCREEN-READY

La compagnia di macchine fotografiche Freefly di solito produce prodotti per i cineasti, ma il marchio si sta un po ‘espandendo: hanno introdotto un gimbal specializzato per fotografi e videografi di smartphone. Il nuovo Freefly Movi è l’ideale per i creativi di smartphone che cercano di catturare immagini e video bellissimi in movimento e sfruttare il potenziale fotografico e videografico nei telefoni di fascia più alta, in particolare l’iPhone. Usando il Freefly Movi, gli scatti più seri e i cineasti in erba sono in grado di catturare colpi straordinari e fantasiosi.

Grazie a una maniglia a forma di L rovesciata, l’utente può facilmente inclinare o spostare l’iPhone con il semplice tocco di un pulsante. Poiché il dispositivo fa più che mantenere la fotocamera ferma, Movi viene chiamato robot del cinema. L’unità pesa solo 600 grammi, rendendolo un facile trasporto.

Il dispositivo è dotato di funzioni di stabilizzazione avanzate, oltre a sei diverse modalità di scatto. Ad esempio, gli utenti possono utilizzare la modalità “Majestic” per un’esperienza tradizionale con un solo operatore o optare per la modalità “Movilapse” che rallenta il movimento del gimbal di 10 volte.

Freefly’s Movi è disponibile per $ 299 ed è equipaggiato per gestire smartphone con larghezza fino a 3,5 pollici.

Fonte

Lascia un commento