Elicottero SureFly Personal

Il SureFly è l’elicottero reinventato come un elicottero personale / aereo VTOL che prende il volo in sicurezza. Questo mini sistema di volo opera su otto motori indipendenti che azionano una singola elica in fibra di carbonio, insieme a un sistema alimentato a batteria.

Il Surefly si basa su uno sfondo di drone in fibra di carbonio e design di veicoli elettrici per questo elicottero a due rotori a otto persone. Il motore a pistone a benzina alimenta i doppi generatori che forniscono energia ai propulsori che possono raggiungere una velocità massima di 70 km / h a un’altitudine massima di 4.000 piedi.

Agendo come un velivolo ibrido, l’elicottero personale è destinato a viaggi a breve distanza entro un raggio di 70 miglia e nel tempo di volo di un’ora disponibile per ciascun serbatoio di gas. Il suo corpo in fibra di carbonio è inoltre dotato di un sistema di batteria di bordo completamente ridondante a bordo con due pacchi batteria al litio in grado di fornire cinque minuti di potenza di atterraggio di emergenza per garantire il massimo divertimento al volo. Anche se dovessi trovarti nei pericoli di un’emergenza, l’elicottero è completamente equipaggiato con un paracadute balistico per un atterraggio di emergenza.

Come un veicolo pilotato, l’elicottero è progettato per trasportare sia pilota e passeggero o un pilota e carico. Una volta su un terreno solido, i quattro bracci in fibra di carbonio del veicolo si piegano verso il basso per abbassare il profilo dell’elicottero per facilitare lo stoccaggio in un piccolo spazio o garage standard.

Lascia un commento