Carrozzeria Touring Superleggera Sciadipersia

La Carrozzeria Touring Superleggera di Milano ha annunciato il suo ultimo modello, la Sciadipersia . Il veicolo è basato sulla Maserati GranTurismo con una carrozzeria altrettanto audace che non assomiglia a nient’altro sulla strada. Per la Sciadipersia, la fascia anteriore della GranTurismo è sostituita da un design più moderno che si accorcia elegantemente con accenti cromati. Nuovi fari e un cappuccio ventilato scandiscono anche il capolavoro italiano.

Più indietro il veicolo mette in evidenza parafanghi su ordinazione, una serra unica e pilastri notevoli punteggiati con accenti lucenti. Una nuova finestra appoggia sopra il bagagliaio su misura e la fascia posteriore personalizzata nella parte posteriore. Una nuova finitura di vernice in un attraente Blu notte di attrazione stordisce in modi che la Maserati originale non fa.

Mentre l’esterno include abbastanza campane e fischietti per differenziare completamente la Sciadipersia dal GranTurismo, l’interno della Carrozzeria Touring Superleggera è più in linea con la Maserati. L’interno è ben arredato con rivestimenti in pelle di alta qualità e accenti in alluminio.

Poiché l’auto è un GranTurismo rebodato, ruggisce alla vita con lo stesso powertrain di origine Maserati. Sotto il cofano, c’è un motore V-8 da 4,7 litri che eroga 460 cavalli e 383 piedi di libbra di coppia in una trasmissione automatica a 6 velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam Protection by WP-SpamFree