[Comunicato Stampa / Press Release] A Way Of Life Magazine, La rivista del modo di vivere

Lo stile di vita oppure il modo di vivere, è inteso anzitutto come l’espressione visibile della posizione sociale individuale, ed è costituito da profili di azione e pensiero. L’analisi degli stili di vita è, quindi, strettamente connessa all’analisi della struttura sociale e della posizione degli individui al suo interno. Lo stile di vita può essere definito come il modo di interpretare se stessi all’interno della realtà nella quale si è naturalmente inseriti, ossia la vita.

Il concetto ha due radici storiche principali, una di tipo psicologico risalente ad Alfred Adler in cui esso indica il “principio unificante che organizza, nell’individuo, la direzione dell’azione, la meta, le tendenze e le aspirazioni in un modello unico”, l’altra di tipo sociologico risalente a Thorstein Veblen e Max Weber in cui esso si riferisce a profili di pensiero e di azione adottati da settori sociali, a partire dalle proprie condizioni materiali di vita, per esprimere e guadagnare una specifica considerazione sociale. (Wikipedia)

> La rivista digitale *Way Of Life*(wayoflifemagazine.com) proviene dall’esperienza di un magazine dedicato ad un marchio automobilistico, ereditandone anche la grafica già ampiamente consolidata nell’apprezzamento visivo degli utenti da noi interpellati nel sondaggio (500 utenti).

I contenuti dell’ex magazine sono traslati nel Way Of Life, soprattutto per correttezza e rispetto in chi ha collaborato ed investito economicamente in quel prodotto editoriale, nato nel ’94. I prossimi articoli continueranno ad essere dedicati ad un target elevato, abituato ad apprezzare la qualità d’alto livello ed a spendere su selezionati prodotti e servizi.

I settori ai quali si rivolge la testata Way Of Life sono diversi, come Alberghi, Vetture, Aerei, Barche, Banche e finanze, Bellezza e cura, Design e Decor, Elettronica, Moda e Accessori, Ristorazione raffinata, nutrizione, Gioielli e orologi, Servizi di lusso, Immobiliare, Spa, Sport eventi come Golf, Corsa di cavalli, Polo, Yachting e Vela, Turismo, Viaggi, ed altri.

Disponiamo di una banca dati di utenti piuttosto ampia, il cui target possiede auto di prestigio e immobili di alto valore, investe e spende in servizi e prodotti di qualità. Il 52% è formato da Uomini, il 48% da Donne.

La provenienza è da tutto il mondo, con percentuali varie nei paesi dell’eurozona, con a seguire l’America, i paesi arabi e asiatici ed altri.

Nel settore alberghiero, ad esempio, raggiungiamo 54.000 lettori distribuiti in tutto il territorio nazionale: 66% nord Italia; 22% centro Italia; 12% sud e isole. 84% alberghiero e 16% indotto.

La presenza di pubblicità in questo magazine è composta da contenuti, pertanto verranno presi in considerazione programmi d’investimento economico annuale su redazionali, reportage su eventi, servizi video, interviste ai manager e CEO, ed altro. I partner economici (sponsor) sono coloro che investono nel magazine, per pubblicare contenuti come redazionali sui loro servizi e prodotti, i quali vengono diffusi sui social ma anche piattaforme di rilancio notizie.

L’Editore EMMEGI, per questo e altri magazine gestiti, si esula da qualsiasi ed ogni controversia che possa derivare dalla pubblicazione dei contenuti (testi, immagini, foto, ecc.), inesattezze e omissioni. Per qualsiasi controversia inerente al magazine, l’editore (EMMEGI) si avvale dello studio legale Avv. Simone Valenti – Firenze.

Buona Lettura.

—————–
EMMEGI PRESS AGENCY (Editore magazine)
L’agenzia di stampa internazionale nata nel 1996 su Internet, ma esistente come testata cartacea dal 1986, il cui direttore è Federico Mattaliano (giornalista), è composta da giornalisti freelance di tutto il mondo. La sede è in Firenze, coordinata da redazioni online in Italia ed in paesi dell’Eurozona, Asia, Americhe. L’agenzia si autofinanzia mediante il supporto di partner economici e sponsor. I servizi forniti a pagamento sono diversi ed un esempio è in questa pagina.

Lascia un commento