7 orologi con più fusi orari

Lo Jaeger LeCoultre, Geophysic Universal Time è un contributo di Jaeger alla categoria degli orologi che offre, oltre al tempo mondiale, anche la lancetta dei secondi e si avvicina come uno a batteria nonostante il movimento meccanico.

GMT Master di Rolex è di gran lunga l’orologio GMT più conosciuto al mondo. Da quando è stato lanciato, i piloti, i militari e gli operatori del jet set hanno adornato il polso con diverse versioni del modello. Esiste una nuova versione del modello Everose gold ed è stata lanciata con un anello in ceramica marrone e nero.

Quando Patek ha lanciato la versione in oro bianco di questo orologio, alcuni anni fa , ha incontrato una grande dose di scetticismo. Quando all’inizio di quest’anno il modello è stato lanciato in oro rosa con bordo marrone, era completamente diverso.

La serie immensamente popolare di AP Royal Oak offre una versione entusiasmante per gli appassionati. Oltre a un fuso orario aggiuntivo, è possibile trovare anche un indicatore giorno / notte e una traccia a piedi sul quadrante.

Il modello host di Lange nella serie 1 si chiama Fuso orario. Chi lo indossa può leggere l’ora in 24 fusi orari diversi contemporaneamente. È possibile vedere il movimento a orologeria splendidamente decorato attraverso il vetro zaffiro nella parte posteriore.

Il Vacheron Constantin, tradizionale ora mondiale, fornisce la possibilità di leggere 37 diversi fusi orari. La cassa dell’orologio in oro rosa misura 42,5 mm e presenta un bellissimo quadrante marrone dorato e una fascia più scura.

Cartier ha lanciato la serie Drive un paio di anni fa. Ora è cresciuto in un numero di modelli diversi. Tra le altre cose, troviamo questo orologio doppio con grande datario e indicatore giorno / notte.

Fonte

Lascia un commento